mibact collegio romano cultura comitato

Si riunirà il 14 febbraio 2018 alle 11:30 la Commissione giudicatrice della procedura negoziata per l’affidamento del servizio di rilevazione, monitoraggio e analisi periodici dei dati reputazionali online di musei, parchi archeologici, istituti e luoghi della cultura. La seduta pubblica – rinviata lo scorso settembre a data da destinarsi per esigenze organizzative – si terrà presso la Sala Archeologia del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in Via di San Michele, n. 22. Vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese e le persone munite di delega specifica loro conferita dagli stessi legali rappresentanti.

La procedura selezione per l’affidamento del servizio era stata disposta con determina del maggio scorso della Direzione generale musei. La procedura seguirà il criterio dell’offerta economica economicamente più vantaggiosa, ai sensi delle disposizioni previste dal Codice dei contratti pubblici. Il servizio di rilevazione, monitoraggio e analisi dei dati reputazionali riguarderà musei, parchi archeologici, istituti e luoghi della cultura e altri immobili o complessi tra i 100 siti elencati nell’allegato alla determina. I dati oggetto del servizio saranno tratti dai siti internet maggiormente rappresentativi che presentano giudizi e recensioni del pubblico, includendo anche i social network. Rispetto ad essi, la Commissione esprimerà una valutazione dal punto di vista tecnico ed economico.

Approfondimenti:

Link dell’avviso: http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/Avvisi/visualizza_asset.html_2055706970.html

Rispondi