mibact-ministero cultura

È stato pubblicato in data 2 febbraio l’avviso relativo alla disponibilità di un incarico di funzione dirigenziale di livello non generale ad interim nel Segretariato regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per il Friuli Venezia Giulia, nell’ambito della Direzione generale Bilancio. L’incarico avrà durata limitata “al fine di assicurare la funzionalità e la gestione dell’Ufficio, nonché per garantire la continuità dell’azione amministrativa e comunque non oltre l’effettiva assunzione delle funzioni da parte del titolare dell’Ufficio medesimo”.

Le domande dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica dr-or.incarichidirigenziali@beniculturali.it entro dieci giorni dalla pubblicazione della circolare della DG Organizzazione. Al fine di conferire l’incarico, si terrà contro delle attitudini e delle capacità professionali del singolo dirigente, dei risultati conseguiti in precedenza nell’amministrazione di appartenenza e della relativa valutazione, delle competenze organizzative possedute e delle esperienze di direzione eventualmente maturate anche presso il settore privato o altre amministrazioni pubbliche, attinenti al conferimento dell’incarico stesso.

Approfondimenti:

Link dell’avviso: http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/Avvisi/visualizza_asset.html_650912424.html

Rispondi