mibact-ministero culturaTre nuove risorse dirigenziali di seconda fascia sono state assegnate nella struttura del Ministero dei beni culturali. Gli incarichi copriranno posti vacanti o in scadenza presso la Direzione Generale Archeologia, belle arti e paesaggio e la Direzione generale Archivi.

Una risorsa sarà impiegata presso la Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Cagliari e le province di Oristano e sud Sardegna, rientrante nella DG Archeologia, belle arti e Paesaggio. Due risorse sono, invece, assegnate nella DG Archivi. Si tratta di un posto presso il Servizio I – Organizzazione e funzionamento della Direzione. La seconda unità verrà invece impiegata presso la Soprintendenza archivistica e bibliografica della Lombardia.

La procedura di assegnazione degli incarichi risponde alla nota del Segretario generale del Mibact del febbraio scorso. In quella data, infatti, era stata presentata richiesta di avviare la procedura per sostituire i dirigenti di livello non generale che avrebbero lasciato i propri ruoli nel periodo 9 marzo – 1 giugno 2018. La procedura era stata avviata con avviso scaduto in data 9 febbraio.

Approfondimenti:

Decreto di assegnazione di 3 risorse dirigenziali di seconda fascia

Rispondi