Mibact cultura sistema museale nazionaleIl Mibact ha avviato la procedura di selezione tramite interpello per l’incarico dirigenziale di livello non generale nel Segretariato regionale del Ministero per la Lombardia. Il Segretariato opera presso la Direzione generale Bilancio del Mibact. L’incarico si renderà disponibile dal 1° giugno 2018 e avrà una durata di tre anni.

L’avvio della procedura, annunciato con un avviso sul sito del Ministero, risponde alle “valutate condizioni di necessità e di urgenza di provvedere al conferimento dell’incarico”. Le domande, corredate dalla scheda di valutazione dirigenziale dell’ultimo triennio e del curriculum vitae, dovranno essere inviate entro il 29 maggio 2018. La data corrisponde al termine indicato dall’avviso di dieci giorni dalla pubblicazione dello stesso da parte del Mibact. L’indirizzo indicato per l’invio della documentazione è quello della Dg Organizzazione – Servizio II: dr-or.incarichidirigenziali@beniculturali.it .

Le candidature saranno esaminate tenendo conto delle attitudini e delle capacità professionali del singolo dirigente e dei risultati conseguiti in precedenza e della relativa valutazione. Saranno valutate anche le competenze organizzative possedute e le esperienze di direzione maturate anche presso il settore privato o altre amministrazioni pubbliche, attinenti al conferimento dell’incarico stesso.

Approfondimenti:

Link all’avviso di selezione

Rispondi