mibact-ministero cultura

Sono sei le nuove risorse dirigenziali di seconda fascia assegnate con decreto ministeriale nella struttura del Mibact. Gli incarichi copriranno posti in scadenza presso presso sei organi centrali del Ministero. Si tratta del Segretariato Generale, della Direzione Generale Cinema e della Direzione Generale Turismo. Una risorsa sarà inoltre assegnata per ciascuna delle Direzioni Generali Biblioteche e istituti culturali, Organizzazione e Bilancio.

Nell’ambito del Segretariato Generale, viene assegnata una risorsa al Servizio II – Programmazione strategica nazionale e comunitaria. Una risorsa sarà impiegata presso il Servizio II – Cinema e Audiovisivo della DG Cinema. Una risorsa è, invece, assegnata al Servizio I – Biblioteche e istituti culturali della DG Biblioteche e istituti culturali. Al Servizio III – Contenzioso del lavoro e procedimenti disciplinari e penali della DG Organizzazione andrà la quinta unità. Infine, l’ultima risorsa selezionata lavorerà al Servizio II – Vigilanza ed erogazioni liberali della DG Bilancio.

La procedura di assegnazione degli incarichi risponde alla nota della Direzione Generale Organizzazione del Mibact del maggio scorso. In quella data, infatti, era stata segnalata l’imminente scadenza degli incarichi che vengono oggi assegnati.

Approfondimenti:

Decreto di assegnazione di sei risorse negli organi centrali del Mibact

Rispondi