pinacoteca accademia albertina TorinoLa S.C.R. – Piemonte S.p.A. ha pubblicato un avviso pubblico esplorativo per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del Servizio di Gestione della Pinacoteca dell’Accademia Albertina di Torino. Il valore complessivo presunto ammonta ad 170mila euro calcolato per un periodo biennale. Le domande vanno presentate entro il 22 giugno alle 12.

OGGETTO DEL BANDO

Il servizio ha per oggetto la gestione della Pinacoteca dell’Accademia Albertina di Torino secondo il seguente dettaglio:

  • Gestione dei servizi di apertura e chiusura, di accoglienza al pubblico della Pinacoteca
  • Gestione dei servizi biglietteria
  • Gestione delle visite e custodia del patrimonio
  • Sorveglianza nelle sale espositive e nell’infopoint durante l’apertura al pubblico
  • Raccolta ed elaborazione di dati di non elevata complessità attinenti ai flussi di utenza
  • Gestione dei materiali espositivi
  • Gestione di eventuale book shop
  • Servizio di coordinamento delle attività
  • Attività collaterali aggiuntive

GLI INVITI AGLI OPERATORI

L’invito sarà rivolto a n. 5 (cinque) operatori economici partecipanti alla presente indagine di mercato in possesso dei requisiti, come dichiarati nella manifestazione di interesse. Qualora il numero di manifestazioni di interesse fosse maggiore di 5 (cinque), l’Amministrazione procederà ad individuare i 5 (cinque) operatori ai quali inviare le lettere di invito mediante sorteggio effettuato in automatico dal sistema START. Se il numero di manifestazioni di interesse fosse inferiore a 5 (cinque) si procederà ad invitare tutti i relativi operatori economici che hanno manifestato interesse. La data di effettuazione del sorteggio in seduta pubblica, presieduta dal Seggio di gara nominato con Disposizione del Consigliere Delegato n. 192 del 07/06/2018, verrà comunicata sul sistema START.

Approfondimenti:

Scarica la documentazione di Gara

Rispondi