Capri Giardini AugustoIl comune di Capri ha indetto una gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di bigliettazione e dei servizi complementari per l’ingresso ai Giardini di Augusto. La durata dell’appalto è di 13 mesi decorrenti dal 1° dicembre 2018 e fino al 31 dicembre 2019. La durata del contratto in corso di esecuzione potrà essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente. In tal caso il contraente è tenuto all’esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi – o più favorevoli – prezzi, patti e condizioni. Il valore dell’appalto è di 320mila euro. Il termine per presentare le offerte scade il 20 agosto.

La gestione del servizio prevede oltre al principale servizio di bigliettazione le attività di seguito indicate da espletarsi con cadenza giornaliera (compresi festivi) continuatamente per l’intera durata dell’appalto:

  • Apertura e chiusura dei cancelli dei giardini;
  • Pulizia del sito ad eccezione delle aree destinate a verde;
  • Vuotatura dei cestini e di altri eventuali raccoglitori di rifiuti presenti nel sito;
  • Custodia e sorveglianza del sito;
  • Garantire la presenza dalle ore 11.00 alle ore 16.00 di un dipendente che fornisca informazioni ai visitatori e possieda una buona conoscenza della lingua inglese.

Approfondimenti:

Consulta la documentazione di gara

Rispondi