Scuola del Patrimonio mibactLa Fondazione Scuola dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo ha pubblicato un avviso di convocazione alle prove scritte della selezione di sei unità di personale per funzioni amministrative. Le prove avranno luogo il 18 luglio presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Viale Castro Pretorio a Roma dalle 8 di mattina. Le prove scritte sono costituite da questionari composti da test attitudinali, test di contenuto tecnico-professionale e test di cultura generale finalizzati a verificare le competenze, le conoscenze e le abilità previste dai rispettivi Avvisi di selezione. Inoltre, i colloqui per i candidati ammessi alla fase successiva sono pianificati fra la fine del mese di luglio e la prima metà del mese di agosto 2018.

LE POSIZIONI APERTE

La selezione prevede, come detto, l’individuazione di sei figure professionali ripartite secondo queste necessità:

  • 1 risorsa con funzioni di addetto amministrativo (supporto alla contabilità e alla segreteria generale della Scuola)
  • 1 risorsa con funzioni di addetto amministrativo (supporto alle attività amministrative di gestione del personale e alla segreteria didattica)
  • 1 risorsa con funzioni di addetto amministrativo (segreteria generale e supporto alle attività istituzionali)
  • 1 risorsa con funzioni di addetto amministrativo (supporto alla segreteria generale e didattica e alla comunicazione interna ed esterna)
  • 2 risorse con funzioni di addetto amministrativo (segreteria didattica, supporto alla segreteria generale e alla comunicazione interna ed esterna)

Approfondimenti

L’avviso di convocazione

La pagina web della scuola con tutte le informazioni

Rispondi