Lunedì 23 luglio, alle 12, presso il palazzo We Gil in Largo Ascianghi, 5, l’assessore a Sviluppo Economico, Commercio e Artigiano, Start Up “Lazio Creativo” e Innovazione Gian Paolo Manzella presenta l’Avviso Pubblico “Città della Cultura della Regione Lazio 2019”.

“Anche quest’anno la Regione Lazio ha deciso di promuovere ‘Città della Cultura del Lazio’, un’iniziativa che nella scorsa edizione ha raccolto risultati importanti: 29 candidature e 150 comuni coinvolti – commenta l’ assessore allo Sviluppo Economico, Gian Paolo Manzella – Numeri che ci fanno capire quanta qualità ci sia in questa regione e quanta voglia di lavorare sulla cultura e sui territori. Ci auguriamo che la seconda edizione raccolga un numero ancora più grandi di adesioni, perché l’investimento economico che abbiamo messo in campo rappresenta uno strumento di visibilità e crescita per i piccoli centri della nostra regione”.

Intervengono Albino Ruberti, Capo di Gabinetto del Presidente della Regione Lazio, Miriam Cipriani, Direttore della Direzione regionale “Cultura e Politiche Giovanili” e Pierluigi Sanna, Sindaco di Colleferro.

Rispondi