Mibact parco Campi FlegreiIl Parco Archeologico dei Campi Flegrei ha pubblicato un avviso pubblico per il conferimento di un incarico specialistico per la redazione del Piano strategico del Parco 2019-2021.

L’oggetto dell’incarico riguarda l’attività di supporto del Parco nella definizione del Piano strategico e della sua prima revisione quadrimestrale, la consegna delo stesso per la sua approvazione e presentazione, la pubblicazione e diffusione del Piano nonché ogni attività di verifica comunque necessaria al Parco per dotarsi del Piano stesso. La consegna del Piano dovrà avvenire entro il 31 dicembre 2018.

L’incarico ha una durata di quattro mesi dall’avvio delle prestazioni, oltre ulteriori quattro mesi per la revisione del Piano deccorenti, salvo diversa disposizione del Parco, dalla sottoscrizione del contratto.

L’incaricato presterà la propria attività nell’ambito di un rapporto di lavoro autonomo. Il compenso contrattuale è di 20 mila euro oltre Iva e oneri di legge, di cui 15 mila per la redazione del Piano e cinquemila per le attività di revisione entro i quattro mesi successivi all’approvazione del Piano. Le candidature andranno consegnate entro il 21 settembre 2018 a mezzo Pec.

Approfondimenti:

Leggi il testo dell’avviso di selezione

Rispondi