torino PiemonteL’assemblea dei soci della DMO Piemonte S.c.r.l., su proposta dell’Amministratore Unico e a seguito di una selezione pubblica e di un successivo esame dei candidati da parte di un’apposita commissione, ha nominato Luisa Piazza quale Direttore Generale dell’Ente. Alla selezione hanno partecipato oltre 200 candidati da tutta Italia. Secondo quanto previsto dallo statuto della società DMO la nomina avrà la durata di tre anni.

LUISA PIAZZA

Luisa Piazza, laureata in Scienze Politiche Internazionali e con una specializzazione nel campo della direzione aziendale, è docente di marketing internazionale e del turismo all’Università UNICE di Nizza, professore a contratto presso lo IED di Torino e consigliere per la comunicazione dell’Istituto Affari Internazionali di Roma. In passato ha ricoperto incarichi nel campo delle relazioni istituzionali e internazionali presso enti pubblici e aziende e ha diretto la promozione internazionale della Città di Torino, con azioni sul marketing e turismo.

DMO PIEMONTE

DMO Piemonte s.c.r.l., denominata Piemonte Marketing, svolge il ruolo di cabina di regia tecnica che concorre operativamente al raggiungimento degli obiettivi definiti dalla Regione Piemonte, la quale ha titolarità esclusiva in materia turistica. Inoltre, Piemonte Marketing, nata nel 2017 dopo la fusione con IMA – Istituto di Marketing Agroalimentare del Piemonte – svolge un ruolo di supporto progettuale e organizzativo nell’ambito delle attività regionali di promozione dell’agroalimentare piemontese.

Rispondi