WEGILLAZIOcrea ha promosso un programma di attività di animazione artistica e culturale e spettacolo dal vivo da realizzarsi all’interno degli spazi del WEGIL (Largo Ascianghi n. 5 – 00153 Roma). WEGIL è uno spazio culturale polivalente e creativo, nonché luogo di riferimento della Regione Lazio, per rappresentare l’eccellenza del territorio nel campo culturale, turistico ed enogastronomico, attraverso la collaborazione con Associazioni, Terzo Settore, Università, Enti di Ricerca ed imprese.

Ai fini della partecipazione, inoltre, i soggetti interessati dovranno far pervenire le proposte entro il 22/10/2018.

L’AVVISO

Con questo Avviso, quindi, LAZIOcrea intende avviare un procedimento volto alla selezione di proposte di animazione culturale e spettacolo dal vivo da realizzarsi presso WEGIL al fine di rendere lo storico edificio un luogo di promozione culturale, di incontro e di dialogo sociale, dove si fotografa il nuovo e si creano occasioni di confronto per le giovani generazioni; un luogo che offra opportunità di svago, favorendo la crescita culturale delle comunità locali.

Per ciascun progetto selezionato, LAZIOcrea erogherà un finanziamento, a copertura totale o parziale dei costi, fino ad un massimo, per singolo evento selezionato di 2.500 euro. Il finanziamento complessivo dei progetti è pari ad un importo massimo di 60.000 euro.

Gli eventi devono essere programmati ed eseguiti dal beneficiario/dai beneficiari per un periodo di tre mesi, decorrenti dal 07/12/2018 al 23/02/2019, nelle giornate di venerdì e sabato dalle 20:00 alle 01:00.

Approfondimenti:

Leggi l’avviso di LazioCrea

Rispondi