Ravello LabMartedì 2 ottobre alle 10,30 presso il Cnel saranno presentate le raccomandazioni di Ravello Lab 2017. Le Raccomandazioni sono il frutto dei laboratori in cui si articolano i Colloqui Internazionali di Ravello Lab, il forum europeo su cultura e sviluppo promosso dal Centro Universitario Europeo per i beni culturali e da Federculture. In occasione della presentazione delle Raccomandazione saranno annunciati i temi di Ravello Lab 2018 (“Investing in People, Investing in Culture” dal 25 a 27 ottobre 2018).

I PARTECIPANTI

Alla presentazione parteciperanno Alfonso Andria, presidente del Centro Universitario Europeo per i beni culturali e del Comitato di Ravello Lab e Claudio Bocci, direttore di Federculture e Consigliere delegato di Ravello Lab.

Prenderanno parte alla tavola rotonda anche Vito Borrelli, vice capo della Rappresentanza della Commissione europea in Italia; Paolo De Nigris, giornalista e sociologo della comunicazione; Anna Misiani, Dipartimento per le Politiche della Coesione (Nuvap); Luigi Paparoni, direttore Brand Identity di Confindustria; Fabio Pollice, ordinario di Geografia economico-politica, direttore del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’uomo dell’Università del Salento.

Rispondi