FirenzeSi chiudono domenica 30 settembre (ore 10) gli appuntamenti con Arte a Colazione al Museo degli Innocenti di Firenze, la rassegna che unisce alla visita guidata ai percorsi di arte, storia e memorie degli Innocenti una colazione sulla terrazza quattrocentesca del Verone.

Il pacchetto include ingresso, visita guidata e colazione ha un costo complessivo di 17 euro, agevolazioni per le famiglie. Si può partecipare anche alla sola visita guidata delle 11, in quel caso non è necessaria la prenotazione. La rassegna Arte a colazione, esclusa la pausa di agosto, ha segnato tutte le domeniche al Museo a partire dallo scorso giugno e viene sospesa con l’arrivo della stagione autunnale.

Sempre domenica 30 settembre, in occasione di Corri la vita, ai partecipanti alla manifestazione è consentito l’ingresso gratuito al Museo degli Innocenti dalle 14 alle 18. Per usufruire dell’agevolazione sarà sufficiente presentarsi con la maglietta ufficiale 2018 della corsa benefica o con il certificato d’iscrizione.

Rispondi