Bando di gara per la realizzazione del Sistema di Ricerca Integrato e del Catalogo generale (SRI). Questo l’oggetto dell’avviso pubblicato dalla Direzione Generale Biblioteche e Istituti culturali del Ministero dei Beni culturali. L’ente che ha indetto il bando da 1 milione e 100 mila euro è l’Istituto Centrale per il Catalogo Unico delle biblioteche italiane e per le informazioni bibliografiche (ICCU).

Con il bando a procedura aperta si affideranno servizi di programmazione di prodotti software in pacchetti delle risorse delle principali banche dati gestite dall’ICCU. La documentazione e le specifiche richieste dal bando sono disponibili sul sito dell’Istituto. La scadenza per l’invio delle domande è il 19 novembre 2018.

LE PROCEDURE DI GARA

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta nel rispetto delle procedure del Codice dei contratti pubblici (Dlgs 50/2016). In particolare, sarà applicato il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. La durata dell’appalto sarà di 30 mesi.

Approfondimenti:

Avviso della Dg Biblioteche e Istituti culturali

Link al bando di gara sul sito dell’ICCU

Rispondi