Mibac Fondazioni Cultura Faro MuseiAvviata dal Ministero dei Beni culturali la procedura di interpello per la copertura di un incarico dirigenziale di livello non generale nel Servizio II – Coordinamento Ufficio UNESCO nell’ambito del Segretariato generale. L’avviso è stato pubblicato il 16 ottobre sul sito del Mibac.

Le domande dovranno essere inviate, corredate dalla scheda di valutazione dirigenziale dell’ultimo triennio e del curriculum vitae, entro il 26 ottobre 2018. La data corrisponde al termine, indicato dai relativi avvisi, di dieci giorni a partire dalla loro pubblicazione. L’indirizzo per l’invio della documentazione è: dg-or.incarichidirigenziali@beniculturali.it.

L’ASSEGNAZIONE DELL’INCARICO

L’incarico di dirigente di livello non generale sarà disponibile dal 1° dicembre 2018 ed avrà una durata di tre anni.

Le candidature saranno esaminate tenendo conto delle attitudini e delle capacità professionali del singolo dirigente e dei risultati conseguiti in precedenza e della relativa valutazione. Saranno valutate anche le competenze organizzative possedute e le esperienze di direzione maturate anche presso il settore privato o altre amministrazioni pubbliche, attinenti al conferimento dell’incarico stesso.

Approfondimenti:

Link all’avviso

Rispondi