Il Comune di Terralba (in provincia di Oristano) ha pubblicato un bando di gara a procedura aperta per affidare in appalto il servizio di gestione dell’archivio storico comunale. L’importo complessivo annuo a base di gara ammonta a 81 mila euro annui. Le offerte dovranno pervenire entro il 12 marzo 2019.

L’appalto ha per oggetto il servizio di gestione dell’archivio storico comunale di Terralba, con sede al primo piano della struttura polifunzionale di proprietà comunale ubicata in via Giuseppe Zedda. Parte dei documenti sono conservati in altri locali, presso edificio di proprietà comunale ubicato nella frazione di Tanca Marchese, in via Lombardia (ex scuola materna).

La durata dell’appalto è fissata in dodici mesi, con decorrenza presunta dal 01.05.2019. Il Comune di Terralba si riserva la facoltà di affidare la gestione del servizio al medesimo operatore economico per un altro anno contrattuale, a condizione che la Regione confermi la propria quota di finanziamento anche per gli anni successivi.

Il personale richiesto per la gestione della biblioteca comunale di Terralba è costituito da tre operatori, per un totale complessivo di 78 ore e 30 minuti settimanali, così ripartiti: un archivista-coordinatore per 18 ore e 30 minuti settimanali e due operatori d’archivio per 30 ore settimanali ciascuno.

Approfondimenti:

Leggi la documentazione di gara

 

Articoli correlati