È stato pubblicato, sul sito del Ministero per i Beni culturali, l’avviso relativo alla disponibilità di un incarico nella sede dirigenziale di livello non generale del Servizio I – Organizzazione e funzionamento della Direzione generale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio del Ministero. L’incarico, specifica l’avviso, potrà essere assegnato anche ad interim.

Per partecipare alla selezione, le domande dovranno essere inviate, corredate dalla scheda di valutazione dirigenziale dell’ultimo triennio e del curriculum vitae, entro il 12 agosto 2019. La data corrisponde al termine, indicato dall’avviso, di dieci giorni a partire dalla loro pubblicazione (2 agosto 2019). L’indirizzo per l’invio della documentazione è: dg-or.incarichidirigenziali@beniculturali.it. 

LA SELEZIONE

Al fine di conferire l’incarico, si terrà contro delle attitudini e delle capacità professionali del singolo dirigente. Si valuteranno i risultati conseguiti in precedenza nell’amministrazione di appartenenza e la relativa valutazione, le competenze organizzative possedute e le esperienze di direzione eventualmente maturate anche presso il settore privato o altre amministrazioni pubbliche, attinenti al conferimento dell’incarico stesso.

Approfondimenti

 

Articoli correlati