Nuovi termini e nuove modalità per la consegna delle candidatura per la nomina del Direttore della Fondazione del Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah di Ferrara. “Alla luce delle emergenze nazionali ed internazionali dovute alla pandemia del coronavirus, e delle conseguenti difficoltà di movimentazione e di servizio, il MEIS ha deciso di facilitare l’arrivo di candidature alla suddetta carica dirigenziale, modificando le modalità e i termini per la presentazione della candidatura”. 

Nello specifico sono state modificate le modalità (introdotta anche la presentazione delle candidature via pec) e i termini (scadenza bando: 6 aprile 2020 ore 13.00) per la presentazione delle candidature.

Quindi, “le candidature presentate secondo le modalità specificate ai successivi punti a), b) e c) dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 6 aprile 2020 presso la sede della Fondazione MEIS”. Inoltre, è stato previsto anche l’invio della candidatura per pec: “Con spedizione a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo pec: fondazione.meis@pec.meisweb.it La domanda deve essere comunque inviata con firma autografa, scansionata, e con allegata, oltre ai documenti richiesti, anche la copia del documento di identità in corso di validità”.

 

Articoli correlati