“L'epidemia di coronavirus ha messo a dura prova i settori culturali e creativi europei. Per assistere i candidati colpiti dal Covid19, stiamo prorogando la scadenza dei bandi di Europa Creativa”.  Lo ricorda la Commissaria europea per l’innovazione, la ricerca, la cultura, l’istruzione e la gioventù, Mariya Gabriel.

I termini per la presentazione delle candidature ai bandi sono stati prorogati come segue:

  • Il programma “Cultural Heritage in Action” è stato prorogato al 27 aprile alle 17.
  • Progetti di cooperazione culturale nei Balcani occidentali 2019: La scadenza del bando per "Rafforzare la cooperazione culturale e la competitività delle industrie culturali e creative nei Balcani occidentali" è stata prorogata al 28 aprile 2020, alle 17.
  • Schema di Co-Creazione e Co-Produzione per il settore musicale. La scadenza del presente bando per l'azione preparatoria 2019 “Music Moves Europe: valorizzare la diversità e il talento europeo” è stata prorogata al 30 aprile alle 13.
  • Educazione musicale e apprendimento. La scadenza del bando per l'azione preparatoria 2019 “Music Moves Europe: valorizzare la diversità e il talento europeo” è stata prorogata al 30 aprile alle 13.
 

Articoli correlati