Fus, online la Relazione Customer Satisfaction 2020 su piattaforma accesso ai contributi
Aumentano le risposte da parte del pubblico e si super il risultato positivo del 2019
Un livello di soddisfazione dell’utenza, in relazione all’utilizzo della piattaforma Fondo Unico per lo Spettacolo (FUS) online per il 2020, che “supera il risultato positivo ottenuto nell’anno precedente”. È quanto emerge dalla Relazione Customer Satisfaction 2020 della Direzione generale Spettacolo del Ministero per i Beni culturali. L’indagine intende rappresentare il livello...
Per visualizzare l'articolo integrale bisogna essere abbonati.
Per sottoscrivere un abbonamento contatta gli uffici commerciali all'indirizzo marketing@agcult.it.
Se invece vuoi ricevere settimanalmente una selezione delle notizie pubblicate da AgCult registrati alla Newsletter settimanale gratuita.
Per sottoscrivere un abbonamento contatta gli uffici commerciali all'indirizzo marketing@agcult.it.
Se invece vuoi ricevere settimanalmente una selezione delle notizie pubblicate da AgCult registrati alla Newsletter settimanale gratuita.
Articoli correlati
ARTICOLO 9 DELLA COSTITUZIONE

Seguici sui social
Newsletter settimanale gratuita
Inserisci la tua mail e ricevi ogni settimana le principali notizie di AgCult