Pubblicità sui ponteggi, le indicazioni del MiC alle Soprintendenze
Le linee di indirizzo del Ministero della Cultura in caso di restauro di beni culturali. Dai limiti di superficie agli schermi digitali, dalla durata ai contenuti delle immagini che dovranno essere compatibili con i contesti in cui vengono inserite
Le pubblicità sui ponteggi in occasione di restauri di beni culturali non potrà eccedere il 30% della superficie di ciascun fronte, le soprintendenze potranno anche valutare di vietare l’uso di schermi digitali nel caso li considerassero non compatibili con il particolare valore dei luoghi. E ancora: la pubblicità sui ponteggi non potrà essere autorizzata per un periodo superiore alla durata...
Per visualizzare l'articolo integrale bisogna essere abbonati.
Per sottoscrivere un abbonamento contatta gli uffici commerciali all'indirizzo marketing@agcult.it.
Se invece vuoi ricevere settimanalmente una selezione delle notizie pubblicate da AgCult registrati alla Newsletter settimanale gratuita.
Per sottoscrivere un abbonamento contatta gli uffici commerciali all'indirizzo marketing@agcult.it.
Se invece vuoi ricevere settimanalmente una selezione delle notizie pubblicate da AgCult registrati alla Newsletter settimanale gratuita.
ARTICOLO 9 DELLA COSTITUZIONE

Seguici sui social
Newsletter settimanale gratuita
Inserisci la tua mail e ricevi ogni settimana le principali notizie di AgCult